CUSTOM & MODIFICHE

« Older   Newer »
  Share  
FREAKYelectro
view post Posted on 3/8/2011, 19:29




Ecco una nuova sezione creata per le modifiche alle ASG, ecco una dritta per questa sezione:


CUSTOM


I Custom sono le modifiche esterne delle vostre ASG: accessori, mirini e parti di ricambio esterne. Divertitevi a creare delle vere "Belve" . E postate qui i vostri Custom migliori.

"Non ho una idea precisa su come Customizzare la mia arma..."

SEMPLICE !!!

Divertiti con PimpMyGun :

Un programma realizzato per scatenare la fantasia di qualsiasi SoftGunner per i Custom dei suoi sogni !

http://pimpmygun.doctornoob.com/app.php

"Come si usa PimpMyGun ?? "

1) Cliccate su "File" e poi su "New"

2) Si aprirà una finestra con scritto : Assoult Rifles , SMGs , Sniper Rifles.(Traduzione: Armi da assalto , Mitragliette , Fucili da cecchino). Selezionate il tipo di arma che avete (ad esempio: ho un M4 , allora clicco su ASSOULT RIFLES)

3) Vi appariranno i modelli più famosi di AR (ASSOULT RiFLES) , selezionate il vostro modello.

4)Una volta fatto vi apparirà l'arma che avete selezionato sul piano da lavoro del PimpMyGun.

5) Andate su " Parts" accanto "File" e selezionate la parte da selezionare per poi montare sul fucile. Ecco una dritta sui pezzi :

Receives - le Parti centrali delle armi

Barrels - Le Canne dei fucili

Stock - Calci

Singhs & Scopes - I mirini metallici e i vari tipi di mirini

Grips - Impugnature

Rails - Le slitte

Electronics - Gli AMPEQ

Magazines - Caricatori

Grenade Launchers - Lancia Granate

Byonets - le Barionette , cioè i coltelli che si montano davanti il fucile per uno scontro "corpo a corpo"

Bipods - I Bipiedi

Etc. - Sono gli effetti tipo i proiettili, il fuoco di quando spara un arma ecc...

6) Dopo averle selezionate vi appariranno nel tavolo da lavoro, cliccate sulla parte che volete levare e poi cliccate sul piccolo cestino che si trova nella barra da lavoro, per cambiare colore del pezzo selezionato appariranno nella barra da lavoro i colori.


MODIFICHE

Quando Posterete le vostre Modifiche, le modifiche indicano le modifiche a livello interno. Postate i pezzi che avete cambiato e scrivete la marca dei pezzi e infine scrivere i cambiamenti dell'ASG da quando si sono cambiati i pezzi.


Se dovete postare sia modifiche che Custom, scrivete prima del titolo "M&C"

Ad esempio:

M&C - M4 CQB Blaster


 
Top
slixar1712
view post Posted on 28/8/2011, 20:23




forte il sito ma a me serve un sito dv io posso diciamo pittare , cambiare colore alla mia arma ;) ne sai qualcuno ??
 
Top
FREAKYelectro
view post Posted on 28/8/2011, 23:06




CITAZIONE (slixar1712 @ 28/8/2011, 21:23) 
forte il sito ma a me serve un sito dv io posso diciamo pittare , cambiare colore alla mia arma ;) ne sai qualcuno ??

Per pittare le asg in questo sito si può fare però si possono dipingere di un solo colore, ma se intendi colorare tipo stile tigrato o cose simili che io sappia non esiston
 
Top
Pierluigi5
view post Posted on 12/1/2016, 00:52




Ciao
 
Top
3 replies since 3/8/2011, 19:29   331 views
  Share